Quantcast

Lite tra ubriachi molesti, a riportare la tranquillità i carabinieri

Il fatto è accaduto in via XX Settembre a Busto Arsizio - Ad intervenire i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile 

Due pregiudicati ubriachi poco più che trentenni litigano tentando di darse di santa ragione. Ma visto l'elevato grado alcolemico e la presenza dei carabinieri i due hanno "solo" disturbato la quiete pubblica  lungo via XX Settembre a Busto Arsizio.

[pubblicita]      L'animato diverbio è stato segnalato da numerosi cittadini. I militari intervenuti, nel difficoltoso tentativo di identificare le parti – uno dei quali non era in grado neppure di estrarre il portafogli dalla tasca tanto elevato era il grado alcoolemico – hanno inevitabilmente dovuto accompagnare i due uomini in caserma sia per far attenuare la “sbornia” sia per porre fine alla lite. I due, infatti, anche alla presenza dei carabinieri hanno continuato a litigare animatamente.

Per l'esagitazione entrambi hanno strattonato i militari (senza creare alcuna lesione agli stessi). E così sono stati deferiti in stato libertà per i reati di resistenza a pubblico ufficiale ed ubriachezza dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Busto Arsizio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore