Quantcast

Angelino Alfano a Legnano per “Il potere dei senza potere”

Lundì sera, a Leone da Perego, incontro sul tema di un interrogatorio a distanza con Vaclav Havel, dopo la mostra inaugurata al Centro parrocchiale San Magno

Galleria fotografica

Mostra 4 di 4

In occasione della Festa Patronale di San Magno 2019 inaugurata oggi, domenica 27 ottobre, al centro parrocchia, la mostra «Il potere dei senza potere. Interrogatorio a distanza con Václav Havel»a cura di Ubaldo Casotto e Francesco Magni, presentata al 40° Meeting per l’amicizia fra i popoli, promossa da Fondazione Costruiamo il Futuro e Library Václav Havel, con il patrocinio della Camera dei Deputati.

[pubblicita]   La prima visita è stata guidata da don Marcello Brambilla, una delle guide più apprezzate al Meeting di Rimini. Il secondo appuntamento è previsto lunedì 28 ottobre, alle ore 21 a Palazzo Leone da Perego, incontro di presentazione con Angelino Alfano, presidente Fondazione De Gasperi, Ubaldo Casotto curatore della mostra ed il giornalista legnanese Luciano Piscaglia che modererà la serata. Infine, venerdì 8 novembre, sempre alle ore 21 nella sala delle conferenze del Centro Parrocchiale in piazza San Magno si svolgerà l’incontro conclusivo “Quale speranza ci muove oggi?” dibattito con esponenti della vita pubblica legnanese a partire dal messaggio di Václav Havel.

Tutte le iniziative sono organizzate da Parrocchia San Magno, Associazione De Gasperi Legnano e Centro Culturale San Magno in collaborazione con Associazione Italiana Centri Culturali. La mostra gode del Patrocinio della Città di Legnano.

Maggiori informazioni e dirette streaming su legnanodegasperi.com, parrocchiasanagno.it e pagine Facebook ass. De Gasperi Legnano e parrocchia San Magno Legnano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mostra 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore