Quantcast

Rock e spiritualità sul palco, perché “Tu sei bellezza”

Concerto rock sul sagrato di S.Magno per celebrare l’annuncio della bellezza del Vangelo - E, dopo la musica, una veglia nottura in basilica

Galleria fotografica

Rock e spiritualità sul palco: “Tu sei bellezza”, a cura di Antonio Emanuele Pasquale 4 di 31

Sagrato della basilica San Magno affollato ieri sera, venerdì 25 ottobre, per il concerto rock “Tu sei bellezza”, gruppo fondato nel dicembre del 2017 da Fratello Matteo Della Torre, frate minore della Provincia di S. Antonio del Nord Italia, Andrea Vass e Luca Arosio.

La rock band cristiana è formata da musicisti professionisti e dalle “Gocce di rugiada”, un gruppo di giovani ballerine professioniste impegnate nella danza moderna, classica e liturgica.

La forza e l’energia del Concerto di evangelizzazione sta nell’aver coniugato i linguaggi moderni della musica rock e della danza con l’annuncio della bellezza del Vangelo.

[pubblicita]      Lasciate andare le emozioni che abitano nel vostro cuore. Noi siamo la bellezza che Dio ha messo in noi. Si, perchè noi siamo un'opera d'arte, noi siamo la sua bellezza – ha affermato in apertura di serata Fratello Matteo- . Siate voi stessi, perchè si sta bene quando si è ciò che si è. Non bisogna avere paura di affrontare la vita, perchè questa è la nostra vita e noi siamo chiamati a mostrare la bellezza che siamo. La vita è possibile ed è meravigliosa".

Alla fine dello spettacolo, S.Magno ha aperto le porte per una veglia notturna (video in copertina dalla diretta della Parrocchia S.Magno). 

Immagini a cura di Antonio Emanuele Pasquale

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rock e spiritualità sul palco: “Tu sei bellezza”, a cura di Antonio Emanuele Pasquale 4 di 31

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore