Rapina l’edicola davanti alla stazione, tossica 26enne denunciata
La rapinatrice, che 13 giorni fa aveva colpito l'attività davanti alla Stazione di Busto Arsizio, è una 26enne con precedenti nell'Altomilanese
Identificata e denunciata la giovane che 12 giorni fa aveva rapinato l'edicola davanti alla Stazione di Busto Arsizio. A trovare la donna, una 26enne tossicodipendente, è stata la sezione investigativa del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio.
[pubblicita] La donna la mattina dello scorso 13 settembre si era presentata al bancone dell’edicola e rivendita di tabacchi di piazza Volontari della Libertà, davanti alla stazione FS, intimando di consegnarle il denaro; non riuscendovi, aveva ingaggiato una breve colluttazione con il titolare, strappandogli la catenina che aveva al collo, e si era data alla fuga.
La 26enne, residente in un comune dell’Alto Milanese con precedenti di polizia, più volte è stata identificata nelle stazioni ferroviarie del circondario e nei boschi in cui si svolge l’attività di spaccio di sostanze stupefacenti.
La visione delle immagini registrate dalla telecamera di cui è dotato il negozio e la conoscenza dei soggetti che gravitano intorno alle stazioni ferroviarie hanno ora permesso di identificare la donna e di denunciarla alla Procura della Repubblica per tentata rapina.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.