Quantcast

Relazioni emotivamente intelligenti: se ne parla a Rescalda

Parte il primo ciclo di serate all’interno della Casa dell’Affido e dell’Accoglienza di Rescalda

Parte il primo ciclo di serate all’interno della Casa dell’Affido e dell’Accoglienza di Rescalda, un luogo pensato dalle famiglie per le famiglie per incontrarsi, "rigenerarsi" e approfondire concetti sulla genitorialità e l’accoglienza. L'appuntamento di mercoledì 30 ottobre sarà dedicato alle "relazioni emotivamente intelligenti": «i protagonisti della “Relazioni Emotivamente Intelligenti” – come spiegano gli organizzatori – vivono lo scorrere di emozioni, i bisogni, i sentimenti e le fasi della vita, senza essere trascinati dalle correnti, senza identificarsi totalmente in emozioni, idee, passioni, pensieri etc».

[pubblicita] L'incontro è aperto a tutti: coppie, single, fratelli, amici. Durante la serata sarà anche previsto un servizio di Baby-sitting per i bambini (per prenotazione inviare mail a casaaffido@gmail.com). L’appuntamento inizierà alle 20.30 (fino alle 22.30) in Villa Rusconi, via Alberto da Giussano 65, Rescalda. Relatori Fernanda Lombardi di Spazio Ars e Mario Coda di Evolvere.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore