Il programma del 4 novembre ad Arese
La cerimonia dedicata all'Unità Nazionale, alle Forze Armate e alla commemorazione dei Caduti si svolgerà ad Arese domenica 3 novembre
Nel 2019 si celebra il 101esimo anniversario del 4 novembre: il giorno in cui giorno in cui venne firmato l'armistizio siglato con l'Impero austro-ungarico a Villa Giusti (Padova), facendo terminare la prima guerra mondiale.
La cerimonia dedicata all'Unità Nazionale, alle Forze Armate e alla commemorazione dei Caduti si svolgerà ad Arese domenica 3 novembre.
[pubblicita] Il programma della giornata partirà alle 10:30 con la messa nella chiesa di San Bernardino di Valera, seguito da un omaggio ai caduti ai cimiteri di Valera e Arese con la partecipazione della filarmonica Giuseppe Verdi, e alle 12 ricordo dei caduti nella piazza davanti al municipio con la partecipazione della filarmonica Giuseppe Verdi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.