Quantcast

Passaparola: “Aiutare per essere aiutati”

Passaparola è stato presente in diversi supermercati Carrefour del territorio per l'attività di Banco Alimentare

Sabato 19 ottobre il Passaparola è stato presente in diversi supermercati Carrefour del territorio per l'attività di Banco Alimentare. Dice il Presidente Devis Martinello: "Nel corso della giornata sono state tantissime le persone che hanno contribuito al buon risultato dell'iniziativa lasciando nei nostri carrelli alimenti e beni di prima necessità. Nelle prossime settimane la riproporremo di nuovo raccogliendo cibo non solo anche per i nostri amici a 4 zampe. Ci tengo a ringraziare tutti i volontari che ieri si sono impegnati nella raccolta".

Altresì degno di nota è il fatto che gli utenti del centro d'ascolto, nella giornata di ieri, a loro volta, hanno offerto il loro aiuto per il banco alimentare, portando così avanti uno dei messaggi cardine del Passaparola: "aiutare per essere aiutati".

[pubblicita]    Il Passaparola comunica altresì che forti del successo del Centro d'Ascolto di Busto Arsizio, attivo da quasi un anno e mezzo, si è attivato per riproporre l'iniziativa anche in altre città del territorio, tra cui Saronno, Somma Lombardo e Lonate Pozzolo. Dice Luca Folegani: "Grazie alla sinergia con alcuni amministratori locali e grazie ad alcuni nostri associati presenti sui vari territori abbiamo avviato una serie di contatti che ci permetteranno di riproporre l'esperienza del centro d'ascolto anche in altre città. Siamo fiduciosi di poter iniziare già dall'inizio dell'anno venturo".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore