Quantcast

Legnanese “ubriaco” al volante denunciato a Busto Arsizio

I militari, duranti in controlli in centro hanno emesso 16 multe - Segnalati quale abituali assuntori di droga un 25enne di Nerviano, un 20enne di Busto Arsizio e un 30enne di Olgiate

Legnanese "ubriaco" al voltante scoperto in piazza Garibaldi a Busto Arsizio. È stato denunciato dai carabinierdi della Compagnia di Busto Arsizio il giovane di Legnano trovato alla guida della sua auto, dopo aver alzato un po' troppo il gomito. Ma non è stato l'unico conducente deferito per guida in stato d'ebrezza: i carabinieri hanno sorpreso altri due neopatentati di Lonate Pozzolo e di Busto Arsizio.

[pubblicita]     Sempre in centro a Busto è stato anche segnalato quale abituali assuntori di droga un 25enne di Nerviano trovato con in tasca 0,5 grammi di hashish, un 20enne di Busto Arsizio trovato con 1,17 grammi di hashish e un 30enne di Olgiate che aveve una dose di 0,5 grammi di cocaina.

Nel complesso durante l'intensa serata di controlli sono stati verificati 33 veicoli, identificate 56 persone. Sono state, inoltre, elevate 16 contravvenzioni al codice della strada e ritrate 7 patenti di guida per violazioni amministrative. È stato inoltre deferito in stato di libertà, per guida senza patente, un 35enne di Busto Arsizio, pregiudicato, che circolava in auto nonostante avesse la patente revocata (proprio per guida in stato di ebrezza, peraltro reiterata).

I militari hanno anche bloccato un 25enne di Tradate che molestava i “passanti”. Il ragazzo, in stato di alterazione dovuta ad assunzione bevande alcoliche, ha tentato di spintonare i militari proferendo frasi minacciose. E' stato denunciato per violenza e resitenza a pubblico ufficiale.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore