Joe Valeriano al Circolo Galileo – Vercesi
Si tratta di un noto artista rock-blues italiano di Milano, da oltre 25 anni ai vertici della scena musicale italiana e svizzera
Joe Valeriano al Circolo Galileo – Vercesi (via Mameli 2, Canegrate) alle 22 di venerdì 18 ottobre.
Si tratta di un noto artista rock-blues italiano di Milano, da oltre 25 anni ai vertici della scena musicale italiana e svizzera. Hendrix, Stevie Ray Vaughan, Clapton: questo è l'universo musicale dove sono la voce potente e la chitarra appassionata di Joe Valeriano.
Continua la sua avventura musicale portando i suoi Blues unici e psichedelici in numerosi club musicali e festival in cui si merita lode. Lì può esprimere la sua anima di blues in fiamme, supportata dal sentimento per il suo strumento: l'immancabile Strato.
Al Galileo si presenta accompagnato dalla figlia Valeria, valente bassista di nobile sangue blues.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.