Scontro sulla Sp12 a Busto Garolfo, 24enne in fin di vita
Il giovane è rimasto incastrato nella sua auto, a trarlo in salvo, i Vigili del Fuoco - Le sue condizioni sono molto gravi.
Aggiornamento delle 14 – Sono gravissime le condizioni del 24enne ricoverato in Rianimazione all'Ospedale di Legnano. Il ragazzo è in fin di vita in prognosi riservata.
È rimasto incastrato nella sua auto il 24enne rimasto coinvolto in un violento scontro sulla Sp12 tra Busto Garolfo e Inveruno. A trarlo in salvo, i Vigili del Fuoco che, con i soccorritori del 118, sono riusciti ad estrarlo dall'abitacolo.
[pubblicita] Le sue condizioni, però, sono gravi: il ragazzo, infatti, è stato condotto dalla Croce Azzurra di Buscate in codice rosso al pronto soccorso di Legnano.
Il drammatico inpatto tra le due auto è accaduto sotto la pioggio battente di questa mattina, martedì 15 ottobre. Alle 9.30 con gli uomini del distaccamento legnanese e i volontari di Inveruno è arrivata anche la Polizia Locale del posto che ha effettuato i rilievi del caso e gestito la viabilità durante le operazioni di soccorso.
Oltre al 24enne è rimasta ferita anche una secondo persona, che ha ricevuto le prime cure dai Volontari di Arluno che l'hanno trasportata in codice giallo all'Ospedale di Castellanza.
In supporto è sopraggiunta anche l'automedica in sede all'Ospedale di Legnano rientrata in codice verde.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.