Quantcast

UALZ, 35 anni di attività riassunti in un applaudito concerto

Tutto esaurito al Teatro Tirinnanzi per l'evento dedicato anche alla cultura della prevenzione, promossa dalla LILT Legnano

Galleria fotografica

UALZ, concerto per i 35 anni di attività, a cura di Luigi Frigo 4 di 13

Teatro Tirinnanzi – Città di Legnano esaurito per "Indimenticabili colonne sonore da film …e non solo" concerto organizzato dalla UALZ di Legnano per inaugurare il suo nuovo anno accademico 2019-2020. 

Un evento voluto anche per festeggiare i 35 anni di attività dell'Università della terza età e per sostenere l'attività della Delegazione di Legnano della LILT. Proprio sabato 12 ottobre, infatti, si è svolto il primo evento per promuovre la cultura della prevenzione, con tre momenti di cui uno è stato appunto il concerto della UALZ.

La serata è stata vivacizzata dal corpo musicale Santa Cecilia di Borsano, diretto da Fabio Buonarota mentre il coro è stato diretto da Laura Pizzoli. 

Immagini a cura di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

UALZ, concerto per i 35 anni di attività, a cura di Luigi Frigo 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore