Quantcast

Incidente in A4 all’altezza di Expo: persona incastrata tra le lamiere

A salvarla i Vigili del Fuoco - L'incidente è avvenuto intorno alle 14 di oggi, giovedì 3

Uno schianto tra più veicoli. E una persona rimane drammaticamente incastrata tra le lamiere di quello che rimane dell'automobile su cui viaggiava. E' successo nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 3, lungo l'autostrada A4 Milano – Torino all'altezza di Pero – Expo.

Galleria fotografica

Incidente Mi-To altezza Expo persona incastrata 4 di 6

[pubblicita] Cinque le persone che sono state soccorse dopo l'incidente: due donne di 56 anni, due ragazzi di 25 e 26 anni e una giovane di 23 anni.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi, la Polizia Stradale, ATS e i Vigili del Fuoco. Sono stati proprio loro a liberare la persona incastrata dalle lamiere.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente Mi-To altezza Expo persona incastrata 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore