Quantcast

Movibus, confermata la corsa z603

A darne notizia è il sindaco di Nerviano Massimo Cozzi che lunedì 30, insieme ai colleghi dell'Alto Milanese, ha incontrato i vertici dell’Agenzia del Trasporto Pubblico e di Movibus

Resta confermata la corsa delle 15:05 da Cadorna con direzione San Vittore Olona della linea z603 di Movibus. A darne notizia è il sindaco di Nerviano Massimo Cozzi che lunedì 30, insieme ai colleghi dell'Alto Milanese, ha incontrato durante la riunione del Patto dei sindaci anche i vertici dell’Agenzia del Trasporto Pubblico e di Movibus.

[pubblicita] Al tavolo di confronto, sollecitato dal Comune e dal coordinatore dei sindaci Walter Cecchin, Nerviano ha ribadito – in attesa della futura riorganizzazione dell’intero servizio, che avverrà con la messa a gara della gestione del trasporto pubblico – alcune richieste: il potenziamento dei collegamenti con l’ospedale di Legnano, la creazione di un collegamento diretto con la stazione di Parabiago e l’apertura di un confronto per riuscire a portare fuori dal centro storico di Sant'Ilario il passaggio dei pullman, utilizzando la circonvallazione esterna.

«Al momento, esprimiamo soddisfazione per il mantenimento di quanto ha rischiato di essere tolto e ringraziamo tutti quegli utenti che si sono fatti sentire in tal senso» dichiara il primo cittadino nervianese Cozzi.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore