Serata benefica “Concerto d’Autunno 2019”
La Compagnia teatrale Deus ex machina e la Scuola Danza 360 di Besozzo insieme a Progetto Anna a sostegno dei bambini della Guinea Bissau
Sabato 19 ottobre all’Auditorium Comunale Padre Reina di Rho si terrà la serata benefica “CONCERTO D’AUTUNNO 2019”a favore dei bambini malati dell'Ospedale di Bor.
DEUS EX MACHINA con la partecipazione di DANZA 360 presenterà il Musical “MAMMA MIA CHE MATRIMONIO!” un libero adattamento del film “Mamma mia” con la colonna sonora degli Abba, cantata dal vivo dagli attori.
Ingresso 10 euro.
Prevendita presso: Libreria San Vittore, piazza San Vittore, Rho.
Progetto Anna: è un'associazione nata con lo scopo di aiutare i bambini malati e poveri della Guinea Bissau e di sostenere la Clinica BOR, HOSPITAL PEDIÁTRICO SÁO JOSE’ EM BÔR, una struttura sanitaria in Guinea Bissau – Africa Occidentale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.