San Vittore Olona aderisce ai nidi gratis
Iscrizioni aperte fino a venerdì 25 ottobre
San Vittore Olona ha aderito al bando regionale per i nidi gratis. Quest'anno l'aiuto per le famiglie con un reddito ISEE fino a 20mila euro verrà accordato dal Pirellone fino a esaurimento dei fondi a disposizione. L'ultimo giorno utile per presentare le domande è quello di venerdì 25 ottobre.
La misura nidi gratis è applicabile a nuclei familiari (coppie o monogenitori, compresi i genitori adottivi e affidatari) con figli di età compresa tra 0-3 anni iscritti a strutture nido e micro-nido pubbliche e/o private dei comuni ammessi alla misura.
[pubblicita] «San Vittore Olona ha aderito al bando regionale – spiega l'assessore ai servizi sociali Dolores Nuzzo -. E' importante che le famiglie conoscano la possibilità di usufruire di questo aiuto. L'anno scorso più della metà degli iscritti aveva aderito al bando regionale».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.