Quantcast

Duro colpo allo spaccio alle Groane, 16 arresti

L'operazione è stata eseguita dai Carabinieri all'alba di oggi, 24 settembre, nei confronti di 16 persone - Arresti anche a Parabiago e Nerviano.

I carabinieri del Comando Provinciale di Milano alle prime luci dell'alba hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Milano per stupefacenti nei confronti di 16 soggetti. Arresti sono stati eseguiti anche a Parabiago e Nerviano questa mattina, martedì 24 settembre.

[pubblicita] Le indagini, avviate nel mese dicembre del 2015 dalla Compagnia Carabinieri di Rho, hanno consentito di documentare l’esistenza di un gruppo criminale strutturato, composto da persone di nazionalità marocchina e italiana dedita allo spaccio di sostanze stupefacenti, in un’area boschiva non distante dal parco delle Groane.

Ulteriori dettagli verranno divulgati in giornata.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore