UNCI Milano in… trasferta a Corbetta
Presente alla inaugurazione di un Centro dedicato alla Salute e al Benesse
![](https://www.legnanonews.com/archivio/img/news/ADCD609E-95C5-34FE-C9672487BCCAB6BC.jpeg)
La sezione provinciale UNCI Milano rappresentata dal Presidente Cav. Lucio Tabini, dal Vice Presidente e Amm.re Sezione Rag .Luigi Giudici , dal Consigliere Cav. Francesco Cappato, dal socio Cav. Paolo Meda su invito del Sindaco di Corbetta ( nonché Socio della Sezione ) Cav. Marco dott. Ballarini ha partecipato sabato 21.9.19 alla importante inaugurazione di un Centro dedicato alla Salute e al Benessere dove sono state edificate la Nuova Farmacia Comunale, il Centro Medico Corbetta del Poliambulatorio Dott. Vezzola, il Poliambulatorio Riabilitativo Forma , lo Studio Pilates Corbetta.
L’evento che ha visto la partecipazione di tutte le più alte autorità militari, civili, e religiose, delle Associazioni ( UNCI, AVIS, PROT.CIVILE , AUSER ecc.) , del Corpo Musicale G. Donizzetti unitamente alla cittadinanza corbettese , è iniziato alle ore 10,30 con un discorso introduttivo del Sindaco Cav. Ballarini il quale ha messo in luce la valenza di questa struttura fatta, studiata e progettata per portare i più qualificati servizi sanitari ai propri cittadini.
L’assessore al Welfare di Regione Lombardia Dott. Giulio Gallera ha sottolineato – avendo seguito da vicino tutta la storia di questa creazione – l’importanza di questi investimenti che vedono il Comune di Corbetta tra le cittadine più lungimiranti di tutto il nostro interland milanese. Ma soprattutto ha identificato- in questa volontà amministrativa del Comune di Corbetta – l’ attenzione che viene dedicata al benessere dei cittadini e a una nuova cultura sanitaria che scaturirà da tutti gli operatori ( medici – specialisti – farmacia drive h24 – ) .
Il taglio del nastro è avvenuto con l’intonazione dell’Inno di Mameli e con la visita alle strutture realizzate.
Sezione provinciale UNCI Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.