Posteggio di via Pirovano, auto abbandonata da un anno
Gomme a terra, un finestrino rotto e rifiuti nell'abitacolo - Il mezzo è da circa un anno nel posteggio tra le vie Monte Nevoso e Pirovano, a Legnano.
Gomme a terra, un finestrino rotto e rifiuti nell’abitacolo. È in questo stato di abbandono da circa un anno l’auto nel posteggio tra le vie Monte Nevoso e Pirovano, a Legnano.
[pubblicita] A segnalare lo stato di degrado del mezzo sono gli stessi residenti della zona che frequentano il parcheggio. La vettura circondata da sterpaglie, infatti, è visibilmente abbandonata. L’auto è stata oggetto di vandalismi e in apparenza non sembra “abitata”.
Intanto, però, la Polizia Locale sta effettuando le verifiche del caso, così da poter identificare il proprietario e attivare l’iter per lo sgombero della vettura.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.