Parabiago città dei bambini: festa con la Mezza notte bianca
Una serata di divertimento per i più piccoli quella di questa sera, sabato 14, nel centro città
E' una Parabiago a misura di bambini quella che si è vista questa sera, sabato 14. Il centro della città si è trasformato per regalare ai suoi cittadini più piccoli divertimenti di ogni tipo: giochi gonfiabili, trampolieri, spettacolo di magia, laboratori, karaoke e anche schiuma party.
[pubblicita] Per la prima volta la Mezza Notte Bianca dei Bambini si è spostata da giugno a settembre. Ma la partecipazione è stata quella di sempre.
Alla cabina di regia dell'evento il Comune di Parabiago, il Distretto Urbano del commercio con la collaborazione della Fondazione Clerici, Azienda SoLe e scuola di musica Radaelli.
Foto di copertina: pagina Facebook Raffaele Cucchi sindaco di Parabiago
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.