Rissa in piazza, denunciati tre giovani
A risalire all'identità dei tre ragazzi poco più che ventenni sono stati i carabinieri della Stazione di Busto Arsizio - Le indagini proseguiranno nelle prossime settimane.
Denunciati in stato di libertà tre giovanissimi accusati di aver partecipato a una rissa scoppiata in piazza Vittorio Emanuele II° a Busto Arsizio. A risalire all'identità dei tre ragazzi poco più che ventenni sono stati i carabinieri della Stazione di Busto Arsizio.
[pubblicita] L'episodio risale allo scorso 18 agosto e i militari stanno identificando anche gli altri quattro "autori" della violenta rissa. I tre giovani sono stati deferiti, per i reati di rissa e lesioni personali, al termine di una breve attività di indagine
La particolare difficoltà ad arrivare alla completa identificazione è dovuta al fatto che pur riportando ecchimosi e ferite, soprattutto al volto (come documentato dalle immagini della videosorveglianza comunale analizzate dai Carabinieri) nessuno di loro è ricorso a cure mediche in strutture sanitarie pubbliche.
Le indagini proseguiranno nelle prossime settimane.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.