Pattumeros scovato a Pero: sanzionato
L'uomo è stato sanzionato - Soddisfazione dell'assessore Mirandola
Abbandonava macerie industriali in diversi punti di Pero, ma è stato scoperto dalla Polizia locale. Martedì scorso, gli agenti hanno individuato e sanzionato per abbandono di rifiuti un uomo, sorpreso durante un’attività di controllo per le vie del paese. L'uomo è stato sanzionato.
[pubblicita] Oltre ad abbandonare rifiuti, il pattumeros era anche al volante di un veicolo senza assicurazione. Il mezzo, quindi, è stato sequestrato.
«Un ringraziamento alla Polizia locale coordinata dal comandante William Rossini – ha commentato l’assessore alle Politiche del Territorio, Vanni Mirandola – l’attività di martedì che ha portato a sanzionare un uomo che abbandonava rifiuti è semplicemente uno dei tanti servizi che gli agenti svolgono a tutela del paese. L’abbandono dei rifiuti, in particolare, è uno degli illeciti che vogliamo contrastare con forza e rispetto al quale è forte anche l’azione di sensibilizzazione dell’Amministrazione verso la popolazione».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.