Addio a Gianluca Bardelli, consigliere del Filo di Arianna
L'uomo si è spento improvvisamente - Il funerale si terrà domani, sabato 7 settembre, a Canegrate
Addio a Gianluca Bardelli. Il consigliere dell'associazione Filo di Arianna – Famiglie Adottive – Legnano si è spento prematuramente. Il funerale si terrà domani, sabato 7 settembre, alle 10:30 nella chiesa di Santa Maria Assunta a Canegrate.
Bardelli è ricordato dalla sua associazione come un uomo pieno di gioia di vivere e che non si tirava mai indietro.
LegnanoNews si associa al cordoglio.
Ciao Gianluca. Amico. Padre. Marito. Membro del Consiglio del Filo ormai da quanti anni? I consigli con te non erano mai scontati. Più che la tua gioia di vivere, più della tua voglia di scherzare, che talvolta ci lasciava in dubbio e non capivamo se fossi serio o ti stessi prendendo gioco di noi, più della tua continua presenza in Associazione, ci mancheranno i tuoi spigoli. Che per noi erano stimoli sempre a non dare nulla per scontato. Grazie di tutto. Ci hai lasciato così. Come hai fatto spesso dopo i consigli. Senza parole. Un po’ intontiti e frastornati, a guardarci e a chiederci cosa sia successo.
Ti vogliamo bene.
Il Filo
Ciao Gianluca, sei sempre stato un Amico, un Uomo forte, corretto, attento, trasparente, propositivo, entusiasta della Vita. La forza del tuo sorriso, della passione che mettevi in ogni cosa, dell’impegno serio, costante che hai donato al Filo di Arianna, come papà, come consigliere e sempre sempre come Amico, il rispetto verso chiunque ti sedeva accanto sono stati la ricchezza di tutti noi. Difficile accettare la tua partenza, difficile pensare ad un Filo senza di te. Doloroso da far mancare il fiato pensare ai tuoi cari, senza di Te. Anche se la tua forza supererà l’assenza e saprai farti sentire vicino a loro, ogni istante.
Un grazie di cuore per il tuo preziosissimo, sincero, appassionato, contributo.
Ti voglio bene.
Nicoletta Belfanti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.