Una serata con il trio legnanese, “Tavolo 28”
Il 6 settembre al Mille Note Club di Busto Arsizio suonerà "Tavolo 28" trio di Legnanesi
Il 6 settembre al Mille Note Club di Busto Arsizio suonerà "Tavolo 28" trio di Legnanesi formato da Federica Pettinato – voce e violino, Paolo Cozzi – chitarra, weissemborn e voce, Riccardo Albè – chitarra, mandolino e voce. Un trio di studenti universitari accomunati da una grande passione: la musica.
«Per noi suonare non rappresenta solo una valvola di sfogo – spiegano i musicisti – per evadere dalla routine quotidiana ma anche un modo per confrontarci, esprimere la nostra creatività in maniera positiva, intrattenere e, soprattutto, trasmettere emozioni…Impegnandoci per ottenere risultati creativi e originali, continuiamo a credere in questo progetto! E voi, ci credete?”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.