Quantcast

In tre giorni evade due volte i domicilari, va in carcere

E' in carcere l'uomo che lo scorso febbraio aveva tentato di aprire con un piede di porco l'edicola di piazza Crespi a Busto Arsizio.

[pubblicita] È dietro alle sbarre l'uomo che lo scorso febbraio aveva tentato di aprire con un piede di porto la saracinesca dell'edicola di piazza Crespi, a Busto Arsizio. Una misura di custodia cautelare, quest'ultima, emessa dal Tribunale di Busto Arsizio dopo che il 50enne è stato sorpreso evadere più volte i domiciliari, cui era sottoposto. 

Solamente negli ultimi giorni del mese di agosto era stato trovato all’esterno della propria abitazione senza averne autorizzazione, in una circostanza alle 7.15 del mattino, in una seconda, dopo solamente due giorni, alle 16.15 del pomeriggio. 

Il ladro, fermato dai carabinieri della Stazione di Busto Arsizio, è ora in carcere. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore