Quantcast

Mondiali basket: il tifo di Tajana trascina gli azzurri

Il presidente del Legnano Basket, con il nipote Leonardo, in Cina, al seguito degli azzurri

"Inviato" speciale in Cina per Legnanonews, ecco le prime immagini dei mondiali di basket inviate da Marco Tajana, presidentissimo del Legnano Knignts.

Insieme al nipote Leonardo e a un trio di ppassionati milanesi, eccolo prima del vittorioso esordio degli azzurri contro le Filippine (108-62).

Sempre carico di una passione senza confini, Tajana anche sulle tribune del palazzetto di Foshan non ha fatto mancare il suo tifo per l'Itabasket. 

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore