Quantcast

In 820 alla Cur Sagra: via ufficiale alla Sagra di San Lorenzo

Questa sera (venerdì 30) la partenza dall'oratorio - La Sagra di San Lorenzo continuerà fino a lunedì 9 settembre

Fine agosto è tempo della Sagra di San Lorenzo. E si parte con la Cur Sagra. Questa sera (venerdì 30), sotto le luci del tramonto, erano in ben 820 a correre lungo i 5 o 10 km del percorso. Tra i corridori anche l'assessore allo sport Diego Scalvini. La sesta edizione della corsa (nel 50esimo della sagra) è partita alle 19:30 dall'oratorio della frazione di Parabiago.

Galleria fotografica

Cur sagra - San Lorenzo di Parabiago 4 di 15

[pubblicita]     Parte dell'incasso della Cur Sagra sarà devoluto all’Associazione nazionale Malattia di Wilson, impegnata nella sensibilizzazione e nel sostegno alle famiglie delle persone colpite dalla questa rara malattia genetica che comporta un accumulo di rame negli organi e nei tessuti, principalmente nel fegato e nel cervello.

La Sagra di San Lorenzo continuerà fino a lunedì 9 settembre tra momenti religiosi, sportivi, culturali, di divertimento e lo spettacolo dei fuochi di artificio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Agosto 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cur sagra - San Lorenzo di Parabiago 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore