Quantcast

Lainate, nuova sede per il centro prelievi ASST

Il centro, in piazza Matteotti, è stato completamente rinnovato dall'amministrazione comunale con un investimento di 105mila euro

Nuova sede per il centro prelievi dell'ASST (ex Asl) a Lainate. Il centro, in piazza Matteotti, è stato completamente rinnovato dall'amministrazione comunale con un investimento di 105mila euro.

[pubblicita] Gesem, che ha eseguito i lavori per conto dell’Amministrazione comunale, ha completato durante l’estate gli interventi di ristrutturazione del piano terra dell’edificio comunale di viale Rimembranze-angolo piazza Matteotti. In quelli che un tempo sono stati gli Uffici di Gesem, ora è stato collocato il Centro Prelievi dell’ASST completamente riqualificato.

«Gli ultimi lavori – spiega l’assessore ai servizi alla persona, Maria Cecilia Scaldalai – sono stati completati nel fine settimana in modo tale da non interrompere il servizio e garantire quindi continuità ai cittadini. La nuova sede, ristrutturata e adeguata secondo le indicazioni fornite dalla Direzione di ASST – Ufficio accreditamento, ha spazi rinnovati, maggiormente fruibili ed è quindi più efficiente: uno spazio nel cuore della città, con un ruolo anche socialmente rilevante per coloro, soprattutto anziani, che hanno difficoltà a spostarsi fuori dal Comune. Questo cambiamento di sede è stata occasione per concordare con ATS l’utilizzo del centro prelievi anche come sede per lo svolgimento delle vaccinazioni anti influenzali, in aggiunta al luogo da sempre utilizzato in modo da offrire ulteriori possibilità ai cittadini».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore