Lainate, torna la Fiera di San Rocco
Le date sono quelle da venerdì 6 settembre a domenica 15
Manca sempre meno alla Fiera di San Rocco. Quest'anno la manifestazione arriva alla sua 93esima edizione e alla 27esima come fiera campionaria di Lainate. L'evento sarà ospitato dall'ex podere Toselli in un'area di villa Borromeo Litta, a Lainate. Le date sono quelle da venerdì 6 settembre a domenica 15.
[pubblicita] La cerimonia di inaugurazione ufficiale è in programma venerdì 6 alle 18:30, per essere poi seguita, alle 21, da un concerto – tributo a Mina e Mia Martini. La Fiera 2019 si dislocherà su 2.500 mq, una tensostruttura di 1.000 mq dedicata all’area food, ed una di 600 mq destinata all’area spettacoli, oltre a gazebo e casette in legno per cibo, bevande, gelati ed oggettistica; ed ancora, un villaggio country e visite guidate all’interno delle Grotte di Villa Litta. La Fiera Campionaria di Lainate è aperta nei giorni feriali, dalle 17.30 alle 23.30, il sabato dalle 15.30 alle 24 e la domenica dalle 10.30 alle 24, con ingresso gratuito.
Per l’organizzazione dell’evento – Patrocinato da Comune di Lainate, Città Metropolitana di Milano, Regione Lombardia e promosso dagli Imprenditori Lainatesi Associati ed Assolombardia – anche quest’anno è stata rinnovata la fiducia alla Società “FiereIN” di Rho.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.