Controlli “estivi” negli eventi sul territorio
Al "Latin Expo", constatata la violazione della normativa igienico sanitaria relativa alla conservazione degli alimenti di un ristorante
I Carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio hanno effettuato l’ennesimo servizio “estivo” finalizzato a garantire la regolarità ed il rispetto delle normative vigenti durante i numerosi eventi che si svolgono sul territorio nel periodo estivo.
Nella circostanza è stato svolto un ulteriore controllo alle attività commerciali presenti all’interno della manifestazione “Latin Expo”, questa volta anche mediante l’intervento di personale specializzato del NAS.
[pubblicita] Tali controlli hanno consentito, nel complesso, di constatare la violazione della normativa igienico sanitaria relativa alla conservazione degli alimenti di un ristorante con cibi sudamericani; deferire in stato di libertà per guida sotto influenza sostanze stupefacenti una 35enne controllata durante un posto di blocco; controllare complessivamente 101 soggetti, 41 autovetture e 3 attività commerciali temporaneamente operanti all’interno dell’area dell’evento.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.