Quantcast

Violenza e solitudine dietro la morte della 20enne trovata in un campo

Gli inquirenti propendono sull'ipotesi del suicidio - Oggi l'autopsia. 

Suicidio: è questa l'ipotesi per la quale propendono gli inquirenti che stanno effettuando accertamenti dopo il ritrovamento del cadavere della giovane 20enne in un campo a Busto Arsizio 

Dietro la morte della ragazza ci sarebbe un passato tremendo di violenza familiare, abbandono e solitudine, anche se solo l’autopsia, fissata per oggi, 28 agosto, potrà definitivamente chiarire le cause del decesso. 

Per ulteriori dettagli continua a leggere su Varesenews 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore