Via Padova: troppo chiasso da ragazzi “urlanti” in orario notturno
27 Agosto 2019
Buongiorno direttore, siamo famiglie che abitano nel rione San Paolo a Legnano che purtroppo, continua ad avere dei problemi serali e notturni da parte di alcune compagnie di ragazzi e ragazze. Giustamente questi adolescenti, non avendo un luogo comune dove potersi ritrovare, hanno deciso di incontrarsi verso la fine della strada di via Padova al lato di via Monza, però forse non sanno che intorno al loro punto d'incontro ci sono delle abitazioni. Si ritrovano in tarda serata e urlano, bevono e fumano e questa volta abbiamo sentito anche odori diversi dalle sigarette e, in più, le ragazze talmente urlano che ci spaventano fraintendo anche le loro grida.
È giusto che alla loro età si incontrino, però non c'è controllo da parte di nessuno ed anche dalle autorità della città. Premettendo che, delle volte, abbandonano anche bottiglie di vetro di birra ed altro sulla strada. Non darebbero nessun fastidio se non che urlano, sbraitano e gridano al alta voce fino a notte inoltrata.
Chiediamo un maggior controllo. Spero che anche scrivendo questo articolo, i genitori di tali ragazzi e ragazze, li ricordino l'educazione ed il rispetto altrui. Grazie per la collaborazione e comprensione.
Residenti San Paolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.