Cadavere in un campo, mistero a Busto Arsizio
I documenti cosrrispondono a una giovane di 20 anni ma il volto non è riconoscibile - Chiesta l'autopsia
Trovato in un campo a Busto Arsizio il cadavere di una donna di 20 anni. A chiamare il 112 è stato un agricoltore che mentre stava tagliando il fieno con il trattore, nelle vicinanze di via Canale, ha notato la presenza di un corpo a terra.
[pubblicita] Sul cadavere sono stati rinvenuti i documenti della persona che corrisponderebbero ad una giovane di 20 anni, ma il volto non è riconoscibile e sono necessari accertamenti.
Il magistrato di turno della Procura di Busto Arsizio Flavia Salvatore ha disposto una serie di accertamenti, in primis l’autopsia anche per capire se la causa della morte.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.