Capriolo salvato nelle acque di Tornavento
I vigili del fuoco l'hanno recuperato nel canale industriale, trasportato dalla corrente era finito contro le grate della centrale idroelettrica
Oggi, venerdì 16 agosto, i vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate sono intervenuti nel comune Lonate Pozzolo (Va) presso la centrale idroelettrica di Tornavento per soccorso animale.
Un capriolo è caduto nel canale industriale, trasportato dalla corrente è finito contro le grate della centrale idroelettrica, il personale ha notato l’animale e lanciato l’allarme.
[pubblicita] Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con un’autopompa, una volta imbragato l’animale lo hanno recuperato e dopo avergli prestato le prime cure rimesso in libertà.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.