Chiuso fuori da casa, rientra solo grazie ai vigili del fuoco
8 Agosto 2019
Egregio Direttore, le scrivo per ringraziare pubblicamente i vigili del fuoco della nostra città e le due squadre intervenute ieri sera, mercoledì 7 agosto, verso le 21, in via Torino a Legnan, per potermi permettere di rientrare nel mio appartamento.
Per mia negligenza, avevo dimenticato le chiavi di apertura all'interno della serratura. Dopo un primo tentativo di aprire la porta d'ingresso andato a vuoto, hanno dovuto utilizzare la scala con cestello per entrare dal balcone.
Un ringraziamento anche ai centralinisti per la collaborazione avuta. Ringrazio i Sig. Condomini che hanno collaborato a tale "avventura".
Lettera firmata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.