Cantalupo si prepara alla Sagra di San Bartolomeo
Anche per il 2019 la frazione di Cerro Maggiore si anima con fiera, musica e fuochi artificiali
E' uno degli appuntamenti più attesi per Cantalupo. Nonchè di tutto l'Alto Milanese. Si tratta della Sagra di San Bartolomeo, la grande festa di fine agosto che anima la frazione di Cerro Maggiore con musica, spettacoli, mercatini, fiera e il tradizionale spettacolo di fuochi d'artificio.
[pubblicita] Il 2019 segna la 33esima edizione della Sagra, anche quest'anno organizzata dal Circolo Culturale Il Campanile in collaborazione con il Comune di Cerro Maggiore. Il giorno di apertura sarà venerdì 23 agosto: in programma una mostra dal titolo "Woodstock, Cantalupo e dintorni" e una serata danzante in piazza. Il sabato sarà la volta dei mercatini vintage, seguiti da un'altra serata di musica. La domenica, invece, parte la fiera delle merci (che proseguirà anche lunedì), ci sarà intrattenimento per i piccini, la premiazione della 24esima edizione del concorso letterario dialettale Campanile d'oro e musica. Lunedì, giorno di chiusura con la fiera, intrattenimento per i piccini, musica, estrazione dei premi e gran chiusura con lo spettacolo pirotecnico.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.