Quantcast

Fulmine colpisce una casa, il tetto va a fuoco

L'incendio nella tarda mattinata di mercoledì 7 agosto a Varese - Vigili del Fuoco al lavoro per mettere in sicurezza l'area

[pubblicita]A fuoco il tetto di un condominio di tre piani a Varese, in via Masolino da Panicale: le fiamme sono divampate intorno alle 13 di mercoledì 7 agosto, presumibilmente a causa di un fulmine che ha colpito l'edificio. 

Galleria fotografica

Varese - Fulmine su una casa, va a fuoco il tetto 4 di 4

I Vigili del Fuoco sono intervenuti con cinque automezzi: un’autopompa, un fuoristrada dotato di modulo antincendio, un'autobotte, un carro aria – ovvero l'automezzo per il trasporto delle bombole di aria respirabile – e un mezzo polivalente. Dopo aver spento il rogo, stanno ora procedendo alla messa in sicurezza dell’area. 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Agosto 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Varese - Fulmine su una casa, va a fuoco il tetto 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore