Pero, lavori sulle strade per 384mila euro
I primi interventi riguardano o via Cristina e via 25 Aprile
A Pero sono partiti ieri, martedì 30, i lavori per la sistemazione e asfaltatura di marciapiedi e strade per un importo di 384mila euro. I primi interventi riguardano o via Cristina (riasfaltatura manto stradale più sistemazione marciapiedi) e via 25 Aprile (riasfaltatura manto stradale, tratto da incrocio via D'Annunzio – piazza Unità D’Italia).
[pubblicita] Le zone che saranno coinvolte dai lavori, sono state e verranno individuate prendendo in considerazioni le esigenze più importanti e i lavori futuri di manomissione del suolo pubblico (es. scavi riqualificazione pubblica illuminazione).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.