Quantcast

Militello apre la stagione al Castello con un pienone di risate

Gli spettacoli al Cortile dei Gelsi proseguiranno sabato 3 agosto con Paolo Jannacci che presenterà un progetto in ambito jazz/pop

Galleria fotografica

Militello apre la stagione al Castello, a cura di Luigi Frigo 4 di 20

Non ci sarebbe potuto essere migliore artista per aprire le serate di intrattenimento al Castello di LegnanoCristiano Militello ha riempito il cortile dei Gelsi sia di pubblico, che di comicità e risate.

Con lo spettacolo "Mi saluta…Cristiano Militello", ecco una brillante stand-up comedy, un esilarante viaggio nel quale Militello, con la verve da comico toscano, ha portato per mano il pubblico fino alla soglia dell’entrata in scena.

[pubblicita]         Sì, perché tutta la serata è coincisa con quello che succede nella testa di un attore pochi minuti prima di andare in scena. Originale, davvero.

Gli spettacoli al Castello proseguiranno sabato 3 agosto con Paolo Jannacci che presenterà un progetto in ambito jazz/pop, con il supporto dei “We Kids Trio”, una formazione capitanata dal batterista jazz Stefano Bagnoli, collaboratore da anni nei progetti artistici di famiglia.

Immagini a cura di Luigi Frigo
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Luglio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Militello apre la stagione al Castello, a cura di Luigi Frigo 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore