Quantcast

A Cantone torna la Festa di Sant’Anna

Da venerdì 26 a domenica 28 luglio per il terzo anno consecutivo la fine mese si animerà tra aperitivi, musica, sport e mercatini

Torna la Festa di Sant'Anna a Cantone. Da venerdì 26 a domenica 28 luglio per il terzo anno consecutivo la fine mese si animerà tra aperitivi, musica, sport e mercatini. Alla cabina di regia l'associazione Tant Par Fa Quajcoss con la collaborazione della Parrocchia Maria Madre della Chiesa e il patrocinio del Comune.
 
[pubblicita] I tre giorni di festa hanno in programma con esibizione di gruppi musicali, esibizioni e partecipazione di associazioni locali, intrattenimento anche per i bambini e il servizio ristoro aperto per tutta la durata della festa. Uno dei momenti "clou" sarà la corsa di Sant'Anna che si terrà sabato 27 luglio alle 18:30 con la collaborazione dell'A.S.D. Nordic Walking Nerviano e le G.E.V.  Domenica 28 pomeriggio e fino alla mezzanotte, la via Sant'Anna sarà animata dal mercato contadino a cura dell'Associazione Ortografia Urbana dove si potranno acquistare prodotti a Km zero, dai mercatini degli hobbisti, dalle esibizioni di alcune società sportive nervianesi e dal "Part(y) con un libro " promosso dalla libreria Nervianese La Giratempo. Dalle 18 alle 24 di venerdì, sabato e domenica i bambini potranno divertirsi con i giochi gonfiabili.

Quest'anno la Festa di Sant'Anna avrà una dedica speciale a Giancarlo, un amico della nostra associazione e tra gli organizzatori storici della festa di Cantone che ci ha improvvisamente lasciati nel mese di Aprile.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore