Il Basket Canegrate al Knights Camp
Si sono conclusi gli appuntamenti estivi per i tesserati nero-arancio
Si sono conclusi gli appuntamenti estivi per i tesserati nero-arancio del Basket Canegrate con la partecipazione al Knights Camp 2019 che ha visto la presenza di ben 130 tra atleti e atlete del Basket Legnano e delle società collegate nell’iniziativa, ovvero Bulldog Basket Canegrate, Virtus Carroccio Legnano, PuntoeBasket Nerviano, ABA Legnano, Marnatese Basket e Robur Varese.
[pubblicita] Nella settimana dal 14 al 20 luglio, passata all’EuroCamp di Cesenatico, i campers, agli ordini di 12 istruttori delle varie società e diretti dal responsabile Emanuele Gerosa, hanno svolto una frenetica attività giornaliera tra allenamenti, tornei, mare, clinic tecnici (svolti dai Coach Stefano Pillastrini, Mattia Ferrari, Alberto Martelossi e Andrea Trinchieri) e interviste-dimostrazioni effettuate dai tanti giocatori presenti, come Edoardo Roveda, Leonardo Battistini, Andreas Rinke e Simone Tomasini.
Da segnalare infine tra i partecipanti anche la presenza del team femminile delle Under 13 delle Bulldog del Basket Canegrate, guidate dai coach Luca Linari e Gabriele Incicco.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.