Ladri in azione in un calzificio a Parabiago
I ladri hanno abbattuto un idrante e sfondato un cancello - Sul posto i carabinieri e i Vigili del Fuoco di Legnano
[pubblicita] Abbattono un idrante e sfondano un cancello per compiere un furto in un calzificio. Ladri in azione la sera di domenica 21 luglio in una ditta in via Santa Maria a Parabiago a confine con Nerviano.
Secondo una prima ipotesi, il colpo è stato effettuato verso le 23, in poco tempo i balordi sono riusciti ad impossessarsi di diversa merce. Un bottino ancora da quantificare.
Il cancello dell'attività, con ogni probabilità, è stato danneggiato con un'auto utilizzata come un ariete. Nel contempo è stato sradicato l'idrante che ha provocato il semi allagamento della strada.
Sul posto sono accorsi i carabinieri della Compagnia di Legnano per i rilievi del caso.
Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del distaccamento legnanese per sistemare la cospicua perdita di acqua.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.