A Rho 5 al SuperEnalotto: vinti 30mila euro
La schedina fortunata è stata giocata al MilanPub di Marco Gibellini in via Dante 18
La dea bendata bacia Rho. In città si è sfiorato il sei al SuperEnalotto, quello con un jackpot da quasi 189 milioni di euro. Qualcuno, infatti, ha fatto il cinque alla schedina, portando a casa oltre 30mila euro.
[pubblicita] La schedina fortunata è stata giocata al MilanPub di Marco Gibellini in via Dante 18. Per la tabaccheria questa non è la prima vincita importante. Una delle più grosse, come ci raccontano i gestori, è arrivata nel febbraio 2018, quando un cliente ha incassato 2,6 milioni di euro.
Oltre al fortunato che ha giocato al MilanPub di Rho, in Italia sono stati altri nove i vincitori del "cinque". Per tutti loro la somma portata a casa è pari a 30.504,76 euro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.