Bivacchi al parchetto, la rabbia dei residenti
14 Luglio 2019
Residenti arrabbiati per i bivacchi serali/notturni all'interno del parco di via Venezia. Anche questa mattina, domenica 14 luglio, l'area verde, particolarmente frequentata da bambini per la presenza di giochi loro riservati, è stata invasa da bottiglie e lattine, alcune rotte e quindi i vetri rappresentano un pericolo per i frequentatori.
"Dopo aver raccolto un po di bottiglie rotte. Pericoloso per i bambini . Tutto questo dalla mezzanotte alle due di questa mattina. Noi residenti non ne possiamo più", scrive Rocco che allega i due video in pagina, a conferma del disagio esistente.
Per visualizzare il video qui stto, cliccare sull'immagine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.