Castellanza, il tango “sbarca” a Villa Brambilla
L'appuntamento è per sabato 13 luglio con il concerto-spettacolo "Non solo tango"

Sabato 13 luglio alle 21 il cortile del Palazzo Comunale di Castellanza farà da cornice al concerto-spettacolo "Non solo tango", con la partecipazione di Alessandra Sonia Romano al violino, Walter Bagnato alla fisarmonica e Angela Quacquarella e Mauro Rossi di ANyMA Tango.
Lo spettacolo, prevede un susseguirsi di musiche classiche brillanti e virtuosistiche, alternate con tanghi e milonghe dalle melodie sensuali arricchite dalle coreografie dei ballerini che al termine del concerto coinvolgeranno il pubblico in un unico volteggiare di insegnati, allievi, principianti e semplici curiosi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.