Canegrate, arrivano le luci led anche nel centro
Sono partiti oggi, lunedì 8, i lavori per la riqualificazione del'illuminazione pubblica
Cambiamenti in corso nel centro di Canegrate. Sono partiti oggi, lunedì 8, i lavori per la riqualificazione del'illuminazione pubblica. Nel dettaglio verranno sostituiti tutti gli attuali elementi di illuminazione di piazza Matteotti e via Milite Ignoto per far posto a pali e lampade con tecnologia led. In questo modo si dovrebbe avere un triplo vantaggio: più luce, meno inquinamento e più risparmio.
[pubblicita]Le opere verranno realizzate dalla Società Atlantico S.p.A. nell’ambito della convenzione Consip per "L’affidamento del servizio di Pubblica Illuminazione Servizio Luce 3 Lotto 1" e proseguiranno indicativamente fino al termine del mese di luglio. Il costo previsto per l’intervento è di circa 61mila euro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.