Quantcast

Smart cucina: trofie integrali con pomodoro confit e stracciatella

Una ricetta leggera e gustosa proposta dallo chef Gianfranco Quercia dell'Antico Teatro di Legnano

Smart news cucina torna nella cucina del ristorante Antico Teatro su corso Italia a Legnano, con lo chef Gianfranco Quercia che ci propone oggi un piatto estivo, leggero e facile da preparare: trofie integrali con pomodoro confit e stracciatella. 

Il segreto, come spiega lo chef Quercia, sta tutto nella preparazione del pomodoro confit: il pomodoro datterino è stato tagliato a metà e messo in forno a 130 gradi per un'ora e mezza, cosparso di zucchero, sale e pepe. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore