Quantcast

Auto ribaltata, occupante esce dal bagagliaio

L'incidente è alle 12 di oggi, lunedì 1 luglio, all'incrocio tra le vie Filzi e Resegone a Legnano - In soccorso degli automobilisti, i clienti di un vicino bar

Auto ribaltata davanti al bar Olmina. L'incidente è accaduto alle 12 di oggi, lunedì 1 luglio, all'incrocio tra le vie Filzi e Resegone a Legnano. 

Galleria fotografica

Incidente in via FIlzi: auto ribaltata 4 di 14

[pubblicita]     Un'auto condotta da un 30enne, dopo lo scontro con una seconda vettura guidata da una 50enne (sulla quale viaggiava il figlio 18enne) si è ribaltata su un lato. L'automobilista, in un primo momento, è stato soccorso dai clienti del bar. Per tenere aperte le portiere, sono state utilizzate alcune sedie. Il 30enne, spaventato e ferito lievemente, è riuscito ad uscire dal bagagliaio. 

Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco di Legnano che hanno messo in sicurezza i mezzi ed effettuato gli accertamenti del caso con i motociclisti della Polizia Locale di Legnano. 

A portare le prime cure ai tre coinvolti la Croce Azzurra di Como con l'automedica in sede all'Ospedale di Legnano. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Luglio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente in via FIlzi: auto ribaltata 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore