Quantcast
Palio di Legnano

Palio di Siena: definite le monte del 2 luglio

I big lasciano i soggetti che hanno già vinto e preferiscono accasarsi altrove - Alle 19.30, la prima prova

In copertina la velocissima mossa della prima prova

Galleria fotografica

Palio di Siena: 29 giugno 2019 4 di 5


Monte definite al Palio di Siena di martedì 2 luglio.

Dopo una paio d'ore dall'assegnazione dei cavalli alle 10 contrade in piazza, dove sono state premiate Civetta (Porto Alabe), Drago (Remorex) e Torre (Rocco Nice), con cavalli già vittoriosi, la defizione della accoppiate.

Stasera, sabato 29, alle 19.30, la prima prova vedrà ai canapi: Bruschelli senior – Pantera; Mari – Bruco; Carboni- Civetta; Bartoletti – Chiocciola: Arri – Drago; Atzeni – Giraffa; Coghe – Selva; Mannucci – Torre; C. Sanna – Aquila; Siri – Onda.

Mossa velocissima nella prova della serata, con successo di Gigi Bruschelli

Le foto della Tratta sono del neo capitano di Sant'Erasmo, Matteo Garegnani, che ringraziamo per la cortese collaborazione

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Giugno 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Palio di Siena: 29 giugno 2019 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore