Lampade votive, in scadenza le bollette annuali
Per il servizio di illuminazione di tombe e loculi dei cimiteri di Legnano e Parabiago, la scadenza è fissata a lunedì 15 luglio.
![](https://www.legnanonews.com/archivio/img/news/24EA8F34-EAD6-F05F-224AD9DAFB53B21B.jpeg)
Cambia il sistema di fatturazione delle lampade votive dei cimiteri legnanesi: i cittadini non riceveranno più una bolletta triennale, ma pagheranno il servizio di anno in anno.
Le bollette in consegna in questi giorni si riferiscono al servizio d’illuminazione di tombe e loculi gestito da AMGA Legnano S.p.A. per i due cimiteri di Legnano (il Monumentale di corso Magenta e il Parco di via Liguria) e per quello di Parabiago. Il pagamento del canone va effettuato con bollettino postale in un’unica soluzione entro lunedì 15 luglio.
[pubblicita] Per informazioni in merito alle fatture emesse, i cittadini possono rivolgersi agli sportelli clienti Lampade Votive della sede di AMGA di via per Busto Arsizio, aperti al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13. É possibile anche contattare il numero 0331/884.730, oppure scrivere all’indirizzo mail lampadevotive@amga.it.
Bollette in arrivo anche per i cittadini di Parabiago: anche in questo caso vale la scadenza di lunedì 15 luglio. Per eventuali informazioni, i cittadini parabiaghesi possono rivolgersi allo sportello di AMGA presente all’interno di Villa Corvini (via S. Maria), aperto tutti i lunedì, dalle 9 alle 12.30.
Gli sportelli erogano unicamente informazioni, ma non possono accettare i pagamenti, per i quali è necessario andare in posta.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.