Quantcast

Cantalupo, chiude la filiale di banca Intesa

Domani, sabato 22, sarà l'ultimo giorno di apertura - Il sindaco Berra chiede azioni per minimizzare i disagi

La filiale cantalupese di Banca Intesa chiude i battenti. Domani, sabato 22, sarà l'ultimo giorno di apertura. Per i correntisti che non vogliono spostarsi al punto più vicino, la filiale di Sant'Ilario potenziata con un secondo sportello, rimane aperta l'opzione Cerro Maggiore. Per quanto riguarda, invece, la possibilità di effettuare prelievi e pagamenti bancari, ci si può recare alla tabaccheria di fronte alla banca, in via San Bartolomeo, o ad altri tre punti simili sul Comune.

[pubblicita] Il sindaco Nuccia Berra, comunque, sta continuando a cercare di ridurre al minimo i disagi per i cantalupesi. La proposta lanciata alla Banca, ancora da vagliare, è quella di convenzionare il punto tabacchi di fronte alla ormai ex filiale «per lasciare le commissioni sulle transazioni a zero, come se avvenissero all'interno della filiale stessa, sempre per andare a minimizzare i disagi dei miei concittadini». Accanto a questa idea, poi, quella di organizzare incontri con i cittadini su app web, il servizio offerta a distanza e il servizio gratuito di visita domiciliare.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore